Life in S.p.a. presenta il nuovo servizio in ambito Welfare, che include la possibilità di sviluppare un Piano Welfare Aziendale e progetti di Benessere Organizzativo grazie alla piattaforma Happily.
PIANO di WELFARE AZIENDALE, quali VANTAGGI PER L’AZIENDA?
Con Welfare Aziendale si intende un paniere di beni e servizi che l’Azienda mette a disposizione per il sostegno del Benessere del Dipendente.
Con un Piano di Welfare Aziendale studiato ad hoc l’Azienda ha la possibilità di:
- ottenere un vantaggio economico significativo, aumentando al contempo il potere d’acquisto del Dipendente grazie alla defiscalizzazione prevista dagli artt. 51 e 100 del TUIR;
- dimostrate ai propri Dipendenti quanto l’Azienda tenga al Benessere del singolo Lavoratore migliorando la capacità di trattenere ed attrarre Risorse e Talenti;
- incrementare la produttività aziendale;
- ridurre il turnover;
- migliorare la reputazione aziendale interna e sul territorio;
- migliorare il clima lavorativo all’interno dell’azienda;
- definire politiche retributive allineate alle esigenze della popolazione aziendale;
- migliorare i rapporti con i sindacati.
PERCHE’ SCEGLIERE LIFE IN ?
Life in S.p.a, grazie ad un team composto da professionisti specializzati nella gestione delle risorse umane, costantemente aggiornati sugli sviluppi del mondo del Welfare e delle politiche innovative di gestione del personale è in grado di fornire alle Aziende il supporto necessario allo sviluppo di un Piano Welfare Aziendale sia in caso sia prevista tale disposizione da contratto nazionale, che in caso l’azienda intenda erogarlo a titolo di contributo liberale.
Life in, supporta e affianca le Aziende in tutte le fasi del progetto fornendo un’assistenza tempestiva per ogni necessità, anche grazie alla piattaforma Happily attraverso la quale, il Datore di Lavoro e ogni singolo Dipendente possono in autonomia amministrare le proprie richieste in termini di beni e servizi, il tutto esclusivamente on-line.
Il Dipendente, sia somministrato che assunto direttamente dall’azienda può attraverso la nostra piattaforma Happily, richiedere l’erogazione di beni e servizi. Tutte le richieste vengono prese in carico dai consulenti Life in che suggeriscono la formula più soddisfacente per il Dipendente e allo stesso tempo consona alle disponibilità aziendali.
I punti di forza della consulenza Life in sono:
- la gestione completa dei piani di Welfare aziendale;
- una piattaforma intuitiva che solleva l’Azienda dagli oneri gestionali;
- la produzione di report e statistiche;
- la possibilità di scegliere liberamente le strutture nazionali preferite per l’erogazione dei servizi;
- un’offerta calibrata per le PMI e costi chiari;
- un Network professionale accreditato.
In allegato il Flyer Spendibilità dove sono illustrati i beni e servizi previsti dalla piattaforma che l’Azienda può mettere a disposizione del proprio dipendente, in tema di: Previdenza e Sanità integrativa, Fringe Benefits, Istruzione, Tempo Libero.
Se sei interessato ad un’offerta calibrata sulla base delle esigenze della tua azienda o anche solo desideri approfondire le alternative disponibili e vuoi capirci di più, invia una mail con i tuoi riferimenti a welfare@lifein.it mettendo come oggetto “Servizio Welfare” e sarai ricontattato al più presto dalla nostra Responsabile Welfare.